Parabiago, consiglio comunale chiave
La seduta è convocata per venerdì 23 - Si discuterà nuovamente del bilancio di previsione
Torna a riunirsi il consiglio comunale di Parabiago. E la prossima sarà una seduta chiave. Dopo gli ultimi convulsi mesi nella vita politica della città, tra l'aperto strappo interno alla Lega Nord, le disponibili dimissioni dell'assessore Lonati e le dimissioni del presidente della farmacia comunale, sui banchi del parlamento cittadino torna il bilancio di previsione 2018 – 2020.
Il consiglio comunale si riunirà venerdì 23, alle 20:45, al palazzo comunale di piazza della Vittoria. Sei i punti all'ordine del giorno, tra cui anche la surroga del consigliere comunale Aldo Ronchi, scomparso lo scorso 3 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.