Buche sul Sempione, partiti i lavori di ripristino
Questa mattina, lunedì 13, iniziati i lavori per ripristinare il manto stradale danneggiato all'altezza della rotonda vicino all'ex Upim
Operai all'opera sul Sempione a San Vittore Olona. Questa mattina, lunedì 13, iniziati i lavori per ripristinare il manto stradale danneggiato all'altezza della rotonda vicino all'ex Upim. Anas, responsabile del tratto di strada, è intervenuta come anticipato nei giorni scorsi all'assessore ai lavori pubblici Andrea Pessina.
[pubblicita] Il tratto di strada interessato, alla rotatoria che intereseca la SS33 con via Parini, su stessa ammissione di Anas versava in una «pessima situazione» ormai da settimane, con buche e un manto irregolare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.