Buche sul Sempione, ANAS: «Lavori entro settimana prossima»
A San Vittore Olona, all'altezza della rotonda con via Parini, il manto stradale è notevolmente danneggiato - Il ripristino entro settimana prossima.
Da qualche settimana la strada statale del Sempione, all'altezza della rotonda con via Parini a San Vittore Olona, non è di certo nel suo stato migliore. Il manto stradale si è notevolmente danneggiato e sono presenti buche e un evidente dissesto che ha reso ben poco agevole il passaggio dei veicoli.
[pubblicita] Come ha fatto sapere ieri, mercoledì 8, l'assessore ai lavori pubblici Andrea Pessina, ANAS (responsabile del tratto di strada in questione) ha informato il Comune che i lavori di ripristino definitivo del manto stradale danneggiato saranno effettuati entro la prossima settimana. Ed è il gestore stesso a definire il manto in una «pessima situazione».
Il tema riasfaltature, nella cittadina dell'Alto Milanese, è un tema caldo. Alla presentazione del bilancio il Comune ha fatto sapere che è stato previsto un impegno di spesa di circa 725mila euro. Oltre agli asfalti verrà sistemata anche la segnaletica. Il consigliere Paolo Salmoiraghi, dall'opposizione, aveva però ribattuto: "i cittadini avranno sì strade nuove, ma con un anno di ritardo".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.