SP109 ripulita sabato, già inquinata dai pattumeros
La triste sorpresa trovata oggi, lunedì 26, tra Canegrate e Busto Garolfo - Sabato la pulizia
Incivili ancora in azione. Dopo il grande lavoro della trentina di volontari delle associazioni di cacciatori e di agricoltori e della Protezione Civile di Busto Garolfo che sabato si sono dedicati a ripulire i bordi della Sp109 dai rifiuti, ecco che già oggi, lunedì 26, i pattumeros sono tornati all'attacco, senza alcun rispetto del verde e del lavoro altrui.
La triste sopresa è stata trovata oggi, tra Busto Garolfo e Canegrate: in mezzo al verde un sacchetto di rifiuti. Uno sfregio all'impegno dei volontari, che sono intervenuti laddove Città Metropolitana – proprietaria della provinciale in questione – ha alzato le braccia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.