Quantcast

Ciclabile di via San Clemente: terminati i lavori

Ancora qualche giorno prima che la pista possa essere utilizzata dai cittadini

I lavori della ciclabile di via San Clemente sono finalmente arrivati al termine. Dopo anni di ritardi a causa di permessi mancanti da parte di Società Autostrade in questi giorni i cantieri per la nuova opera si sono chiusi.

Era il 2014 quando partirono le operazioni di realizzazione della pista che collega la ciclabile di via Colombo a Rescaldina, attraversando il sottopasso. A fine 2015, poi, la svolta con l'ok di Autostrade. Il tratto in questione rientra nel progetto di mobilità sostenibile per collegare le stazioni ferroviarie di Rescaldina e Parabiago.

Ancora qualche giorno prima che la pista possa essere utilizzata dai cittadini. Prima è necessario portare a termine le operazioni di collaudo delle opere.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore