Minacce a don Giuseppe: solidarietà da Cerro
Amministrazione comunale e Pro Loco esprimono la loro vicinanza all'ex parroco...
«Esprimiamo la massima solidarietà a don Giuseppe, nostro storico parroco che per tanti anni si è dedicato a Cerro Maggiore. A lui va tutto il nostro affetto». Così il sindaco Teresina Rossetti insieme a tutta l'amministrazione comunale ha voluto manifestare la propria vicinanza al sacerdote, che in questi giorni avrebbe ricevuto minacce a Corbetta.
Don Giuseppe è stato parroco di Cerro Maggiore per ben 23 anni: dal 1985 al 2008, per poi essere assegnato proprio nella cittadina del Magentino. A lui si devono opere che hanno cambiato il volto della comunità cerrese come la costruzione del centro parrocchiale don Vittorio Branca, la ristrutturazione della Boretta e la fondazione della scuole medie Giovanni Paolo II.
Un pensiero per don Giuseppe arriva anche dalla Pro Loco di Cerro e Cantalupo. «Pro Loco esprime solidarietà a don Giuseppe Angiari, storico e amato parroco di Cerro. A lui faremo avere una lettera di solidarietà da parte dei cerresi – fanno sapere dall'associazione -. Il cuore dei cerresi si farà sentire anche in questa occasione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.