Pesanti minacce contro don Giuseppe
Un terribile volantino di fronte alla casa di Corbetta del parroco storico di Cerro...
«San Giuseppe è morto a 111 anni. E tu invece? Dovevi farti i cazzi tuoi. Le bestie stanno arrivando». E' questo il terribile messaggio che è comparso in questi giorni di fronte alla casa di Corbetta di don Giuseppe Angiari, storico parroco di Cerro Maggiore.
Come riporta il settimanale L'Alto Milanese – Libera Stampa, le piste attualmente al vaglio sono due: le bestie di Satana o un gruppo di ricattatori rom che avrebbero dilapidato le casse della Parrocchia di San Vittore Martire, retta da don Giuseppe.
Minacce che toccano nel profondo quanti hanno avuto occasione di conoscere don Giuseppe: un sacerdote sempre pronto al sorriso e a una carezza, che ha dedicato gran parte della sua vita a Cerro Maggiore. Don Giuseppe, infatti, è stato parroco della cittadina dell'Alto Milanese per ben 23 anni: dal 1985 al 2008. A lui si devono opere che hanno cambiato il volto della comunità come la costruzione del centro parrocchiale don Vittorio Branca, la ristrutturazione della Boretta e la fondazione della scuole medie Giovanni Paolo II.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.