Mirko Rosa a giudizio per i maltrattamenti alla compagna
L'imprenditore a capo della nota catena di compro-oro dovrà presentarsi davanti al giudice per l'udienza preliminare del Tribunale di Busto Arsizio il prossimo 20 gennaio...
Mirko Rosa, l'imprenditore bustocco a capo della nota catena di compro-oro presente nell'Alto Milanese e nel Varesotto e accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna Nadia De Luca, dovrà presentarsi davanti al giudice per l'udienza preliminare del Tribunale di Busto Arsizio il prossimo 20 gennaio.
La denuncia presentata dalla donna lo scorso 16 luglio ai carabinieri di Castellanza è pesantissima. L'uomo l'avrebbe infatti picchiata dopo aver ucciso un gattino che la sua compagna aveva appena portato a casa.
Mirko Rosa era stato arrestato subito dopo la denuncia . Da allora non è più uscito dal carcere mentre in Procura – come riporta Varesenews – proseguono le indagini anche su una presunta frode fiscale messa in piedi attraverso una serie di società fondate in questi ultimi anni ad una velocità impressionante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.