Quantcast

Mirko Rosa ancora in stato di fermo, dopo il litigio in famiglia

Il noto imprenditore sarebbe accusato di maltrattamenti - Furibondo litigio con il padre della sua compagna...

Si trova in stato di fermo per maltrattamenti in famiglia Mirko Rosa, il noto imprenditore della catena "Mirko Oro".

Sembra che l'origine del furioso diverbio in famiglia, avvenuto la scorsa sera e che ha portato al suo fermo ad opera dell'autorità giudiziaria, sia stato un gatto che avrebbe aggredito l'imprenditore e la piccola figlia. Da qui il litigio in cui è rimasto coinvolto anche il padre della compagna di Mirko Rosa, intervenuto per sedare gli animi.

Una violenta discussione che sarebbe proseguita anche nella Stazione Carabinieri di Castellanza dove la donna, accompagnata dal papà, aveva presentato denuncia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore