Raccolti 400 euro per gli animali in difficoltà
Questo il risultato a soli tre giorni dall'appello - Nasce anche un gruppo facebook apposito "Una zampa nel cuore - Nerviano (Mi)"...

Solamente pochi giorni fa l'appello e oggi sono già oltre 400 gli euro raccolti per gli animali in difficoltà. I fondi raccolti sono stati impiegati per comprare cibo e coperte. Il tutto spedito a Napoli, in Calabria e in Sicilia. Sono questi gli ultimi risultati della raccolta di materiali in favore dei quattrozampe bisognosi delle nervianesi Lina di Bari, Chiara Franceschini e Marianna Vesco e della sanvittorese Lia Novellati.
Le quattro donne hanno inoltre fondato un gruppo facebook chiamato "Una zampa nel cuore – Nerviano (Mi)". Già dalla descrizione della pagina il loro scopo è chiaro: «aiutare chi non ha voce per poter farsi sentire». Sarà proprio attraverso questo nuovo canale di comunicazione che si potranno seguire tutti i passaggi delle raccolte fondi: dalle donazioni agli acquisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.