“Aiutiamo i cani del Sud”
L'appello di alcune nervianesi e di una sanvittorese - Ecco come fare...

Ancora dalla parte degli animali. Lina di Bari, insieme alle concittadine nervianesi Chiara Franceschini e Marianna Vesco e alla sanvittorese Lia Novellati, scende ancora in campo per aiutare i cani del Sud Italia.
Dopo le due raccolte di materiali da mandare al Meridione, ecco la nuova iniziativa: aiutare i randagi di Campobello. Per loro si cercano pappa e coperte.
Due i modi per rendersi utili: donare fondi con i quali le volontarie si impegneranno a comprare quello di cui i quattrozampe hanno bisogno (rendendo poi pubblici tutti gli acquisti con relativi giustificativi) o acquistare direttamente via web alcuni materiali necessari. Una volta comprato quanto serve, verrà indicato l'indirizzo a cui inviarlo. «Ogni piccolo contributo può fare molto» l'appello delle donne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.