Quantcast

Aperto Mc Donald’s: tutto quello che serve sapere

Domenica 18, festa nel nuovo ristorante sul Sempione con lo youtuber Amedeo Preziosi...

E' arrivato anche a Rho. Dopo Nerviano e San Vittore Olona inaugurato oggi, domenica 18, il terzo Mc Donald's sul Sempione nell'Alto Milanese. Il nuovo ristorante è il primo della catena statunitense ad aprire i battenti nella città di Expo e il 62esimo in tutta la provincia.

L'inaugurazione. Musica con dj Gold, truccabimbi, palloncini, baby dance e personaggi dei cartoni animati hanno pensato a far divertire i più piccoli. Ragazzi in delirio, invece, per lo youtuber Amedeo Preziosi. Decine e decine di autoscatti per la star del web che conta 500mila fans sulla sua pagina. «Bellissimo questo posto – il commento di Preziosi appena entrato nel ristorante -. Mi piace proprio!».

I numeri. Sole o pioggia il nuovo McDonald’s di Rho ha la soluzione ideale per qualsiasi occasione. Sono 121 i posti a sedere nei 469 mq di superficie interna, a cui vanno ad aggiungersene altri 40 nei 77mq di terrazza. Trenta le persone assunte, parte delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour dello scorso 14 ottobre in piazza Visconti.

I servizi. Corsia Drive, McCafé, Outdoor Ronald Gym Club, giochi digitali e area dedicata all’organizzazione di feste di compleanno organizzate dal personale McDonald’s. Sono questi i servizi offerti dal primo McDonald's rhodense. Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali self-service: una volta ordinato il cibo, il personale lo porterà al tavolo. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite i chioschi potranno anche personalizzare alcune ricette.

Orari. Il ristorante e il McCafé saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7 alla 1. Nel fine settimana gli orari si prolungano: venerdì e sabato porte aperte dalle 7 alle 3, mentre servizio garantito 24 ore su 24 alla corsia Drive.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore