Quantcast

“Premiare e valorizzare le associazioni”

Lega Nord, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano commentano il conferimento di riconoscimenti a due associazioni del territorio...

«Dopo diversi anni di silenzio e assenza, la nuova amministrazione Lega-GIN-Con Nerviano ha voluto riprendere un percorso virtuoso, individuando e premiando due associazioni». Così l'assessore del Gruppo Indipendente Nervianese Alfredo Re Sartò ha commentato la consegna dei riconoscimenti all' ASD Gruppo Sportivo Sant'Ilario Milanese, per la promozione conseguita nel proprio campionato di calcio alla seconda categoria e all'ASD Tennistavolo Nerviano, per la crescita e la promozione del loro sport in ambito nervianese e provinciale (qui il nostro articolo).

«Queste iniziative erano previste nel nostro programma e lo manterremo  anche negli anni prossimispiega l'assessore – infatti potranno a turno essere riconosciute per meriti altre associazioni di diverso  genere o singoli cittadini e/o atleti che più si sono distinti nei loro ambiti».

L'iniziativa, come affermano dalla coalizione Lega, GIN e Con Nerviano, vuole andare a premiare e valorizzare il panorama associativo di Nerviano. Dalla squadra di maggioranza sottolineano l'importanza di ripensare i rapporti con le associazioni, favorendone le attività, mantenendone le autonomie, e riconoscendone i meriti.

«Una Nerviano al massimo, non era dunque solo uno slogan da campagna elettorale – conclude la maggioranza -, lentamente si sta concretizzando».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore