L’amministrazione premia lo sport
Ieri sera, giovedì 3, durante il consiglio comunale consegnati riconoscimenti al Nerviano Tennistavolo e al gruppo sportivo Sant'Ilario Calcio...

Due società sportive nervianesi premiate dall'amministrazione. L'assessore allo sport Alfredo Re Sartò ha conferito ieri, giovedì 3, durante il consiglio comunale due riconoscimenti a due realtà territoriali che si «impegnano a diffondere lo sport».
A ricevere il premio il Tennistavolo Nerviano e il Gruppo sportivo Sant'Ilario Calcio. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Nerviano Tennistavolo nasce nel 2009 a Milano, trasferendosi poi nel 2010 nella cittadina dell'Alto Milanese. Da allora anima il panorama sportivo della zona, ottenendo risultati di tutto rilievo. Storia diversa, ma altrettanto importante per il Sant'Ilario Calcio. Il Gruppo sportivo viene fondato nel 1964 e oggi conta tre squadre calcistiche: giovanissimi, juniores e seconda categoria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.