Quantcast

Prenota una casa al mare ma, al suo posto trova un benzinaio

La vittima della truffa online è una 30enne - Si tratta del secondo caso accaduto a Samarate...

Versa 500 euro di acconto per una villetta al mare ma, quando parte, scopre che la casa per le vacanze non esiste: al suo posto trova un distributore di benzina. La vittima della truffa online è una 30enne samaratese mentre il colpevole smascherato dai carabinieri della Stazione di Samarate è un 35enne di Napoli. 

Quest’estate, la 30enne, ha deciso di prenotare online una casa a Varazze per il mese di settembre ma, una volta raggiunta la metà turistica ligure, ha scoperto la truffa: al posto della promessa villetta ha trovato un distributore di carburante.

Il responsabile della truffa, un 35enne residente nella provincia di Napoli, disoccupato e pregiudicato, è stato identificato e deferito in stato di libertà per truffa.

Si tratta del secondo caso registrato a Sammarate. Nel primo episodio, rilevato sempre dai carabinieri, la vittima è risultata una 50enne che, quando si è diretta in vacanza a Riccione al posto della casa ha trovato un fruttivendolo (Clicca qui).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore