Quantcast

Va in vacanza ma al posto della casa trova… un fruttivendolo

La truffa online rilevata dai carabinieri di Samarate - Denunciato un 20enne calabrese...

Versa 600euro per un'abitazione a Riccione ma viene truffata da un 20enne. Una brutta estate per un’impiegata 50enne di Samarate caduta nella trappola di un calabrese residente a Sanremo.

Il provvedimento è stato avviato dai carabinieri della Stazione di Samarate al termine di una indagine con la quale è stata ricostruita la vicenda. 

Il giovane, disoccupato e con precedenti, nel mese di giugno, tramite la pubblicazione di un annuncio su un noto sito internet, si era accordato con la sua vittima per l’affitto di un appartamento a Riccione. Aveva ottenuto il versamento di 600 euro tramite bonifico bancario ma poi era letteralmente svanito nel nulla. 

La donna non riuscendo più a contattare il 20enne si è recata a Riccione scoprendo che al posto dell'appartamento c'era un fruttivendolo. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore