Pro Loco risponde all’assessore
La questione area cani ha aperto una discussione tra amministrazione e associazione...
Riceviamo e pubblichiamo.
All'assessore Lavazza che sciorina la non curanza delle aree verdi precedentemente gestite da proloco, rammentiamo il caldo eccezionale che ha fatto seccare diverse piante che avremmo tranquillamente sostituito. Il vero prblema è che è stato omesso comunicarci che tali aree erano già seguite dal centro anziani e che su loro richiesta abbiamo quindi rinunciato alla gestione.
Per l'area verde di Cerro: Lavazza parla di lamentele di condomini? Forse è divenuto amministratore condominiale a nostra e mia insaputa, in quanto in quel condominio abito e nessuno si è mai lamentato nelle nostre assemble consominiali e l'area è ben curata dallo stesso giardiniere che segue il condominio e che cura l'area per noi gratuitamente, avendo donato tra l' altro le piante anche per l' aiuola del parco biblioteca allestita da proloco.
Alex Airoldi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.