Quantcast

La legnanese Viola finalista a Miss Italia

Con lei, ha partecipato alle prefinali nazionali a Jesolo anche Margherita Monforte...

Sono state scelte oggi le 33 finaliste che, domenica 20 settembre, si contenderanno il titolo di Miss Italia 2015.

Tra queste anche Viola Martina Porta, 25 anni di Legnano, eletta Miss Milano il 7 luglio. Con lei, ha partecipato alle Prefinali nazionali a Jesolo anche Margherita Monforte, anche lei di Legnano e tra le prime 60 ragazze. Di queste, proprio oggi, sul sito di Miss Italia sono state pubblicate poi le 33 ancora in gara. Qui l'elenco delle finaliste

Viola e Margherita, durante questi ultimi quattro giorni, hanno affrontato diverse prove davanti a una giuria di selezionatori. Come annunciato in una nostra precedente intervista a Legnanonews (clicca qui per il servizio), Viola si cimentata nel ballo, mentre Margherita nel canto, i loro "cavalli di battaglia".

A entrambe facciamo i nostri complimenti e in bocca al lupo ancora a Viola per la fase finale. La finale andrà in onda su La7 domenica 20 settembre, condotta da Simona Ventura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore