Marino e Cerella “saluteranno” il basket insieme a Legnano
Tommaso Marino e Bruno Cerella giocheranno la loro ultima partita di basket a Legnano. E lo faranno insieme giovedì 27 giugno al Pala Knights di via Parma. L’appuntamento è stato annunciato in questi giorni dai due giocatori legati da una profonda amicizia che li lega fuori e dentro dal campo. «Sarà per noi l’occasione per salutare lo sport che per più di trent’anni ha accompagnato le nostre vite – commentano in un video Tommaso e Bruno -. Sarà una festa gigante, segnatevi la data sul calendario, sarebbe bellissimo se ci fossero tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio, amici parenti compagni di squadra fans e chiunque avrà il piacere di esserci. Non mancate».
Marino ha poi ricordato che la sua ultima partita in casa con la maglia Knights, al di là dei play off o play out, sarà contro Livorno domenica 14 aprile: «Anche in quest’occasione vorrei vedere il palazzetto strapieno di persone. Sarà emozionante, segnatevi queste date in agenda e venite in tanti».
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
Ep.8 – Expo 2015 quando il mondo passò dalla provincia di Varese
-
Primo Colombo dal legno alla ceramica, una storia di cambiamento senza perdere l’identità
-
Pomini Long Rolling Mills: di storico c’è solo il marchio, tutto il resto è alta tecnologia
-
Scarpa & Colombo, una freccia che accompagna Legnano verso il futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.