Sinner a Legnano per un allenamento sui campi del Circolo Tennis Tosi – Bonfiglio
Ancora squalificato e impossibilitato a giocare su campi del circuito ATP, il campione di tennis farà tappa a Legnano insieme al maestro Marco Dedè

Jannik Sinner a Legnano. La notizia che sta scuotendo il mondo sportivo legnanese è proprio di questi giorni. Il numero 1 del tennis mondiale è prossimo alla scadenza del 13 aprile, quando potrà tornare ad allenarsi regolarmente, ma in questo periodo, non potendo frequentare ambienti legati al circuito ATP, è alla ricerca di campi privati e di tennisti con i quali mantenersi in forma.
Essendo momentaneamente a Milano per un impegno con alcuni sponsor, Sinner è stato indirizzato a Legnano, dove il Circolo Tosi – Bonfiglio è conosciuto sia per i meriti del maestro Marco Dedè, pluricampione master nazionale e mondiale, sia per essere un impianto tra i più apprezzati sul territorio.
Interpellato, Dedè preferisce non rilasciare dichiarazioni e si trincera dietro un “chi vivrà, vedrà”. Chi desidera presenziare all’evento è invitato a compilare il modulo allegato… clicca qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.