Quantcast

Marco Dedè, campione legnanese di tennis, riconquista il titolo italiano con il Circolo Canottieri Roma

Intanto, Marco continua a tenere via l'attività del Tennis Club Bonfiglio - Tosi i Legnano, con una serie di tornei che richiamano giocator di livello da tutta la regione

marco dede

Ormai non si contano più gli scudetti tricolore che riempiono le bacheche di casa Marco Dedè. Il maestro legnanese di tennis, tuttavia, tiene fedelmente in conteggio, così ricorda che quest’ultimo, ottenuto domenica 16 giugno, è il 38° della sua lunga, quasi interminabile, carriera di campione master.

«La mia presenza nella squadra del Circolo Canottiere Roma dura da otto anni – commenta Dedè -. Questa volta abbiamo vinto il titolo a squadre in un torneo straordinario per impegno e anche divertimento. Insieme a Costella, Vellucci, Orecchio, Nucci, Claudi, Cecca, e il capitano Lanza abbiamo creato un grande gruppo che ha saputo gestirsi nel migliore dei modi in campo e fuori».

Intanto, Marco continua a tenere viva l’attività del Tennis Club Bonfiglio – Tosi di Legnano, con una serie di tornei che richiamano giocatori di livello da tutta la regione. Un centro, questo di via Cairoli, che rimane un fiore all’occhiello tra gli impianti sportivi legnanesi, grazie al tocco femminile di Laura, moglie di Marco sempre presente per colmare le trasferte tricolori del marito campione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore