Vittoria in… casa per Enrica Dedè al Torneo nazionale del Tennis Club Tosi – Bonfiglio di Legnano
Enrica Dedè ha vinto, piegando in una emozionante finale Cristina Novati con il punteggio di 7-6, 7-6
Festa grande nella famiglia Dedè con la vittoria di Enrica al Torneo nazionale open concluso oggi, domenica 5 giugno, suic campi del Tennis Club Tosi – Bonfiglio di Legnano, limitato alla categoria 3.1 e con 180 partecipanti alcuni anche da fuori regione.
Nel torneo femminile, infatti, Enrica Dedè ha vinto, piegando in una emozionante finale Cristina Novati con il punteggio di 7-6, 7-6.
Tra gli uomini, vittoria di Massimiliano Palestra (a sinistra nella foto sotto) per 6-3, 6-3 contro Andrea Sozzi in una partita a senso unico. Ottima presenza di pubblico per tutti i 15 giorni di gara e unani i complimenti al giudice arbitro Laura Casaroli per la perfetta riuscita dell’evento. Prossimo torneo nazionale 11 giugno con finali il 26.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.