Marco Dedè, dopo la vittoria a Sanremo, concede il bis a Saronno
E' un periodo, questo, particolarmente ricco di soddisfazione, per Dedè. Infatti, è stato anche finalista ai campionati italiani master indoor con Roversi e in finale è arrivato anche al torneo internazionale di Alassio

Ritorna e vince da quel campione che è sempre stato. Marco Dedè, maestro legnanese di tennis, plurivincitore in campo nazionale ed estero, trionfa al torneo internazionale dì Saronno insieme a Veneri.
E’ un periodo, questo, particolarmente ricco di soddisfazione, per Dedè. Infatti, è stato finalista ai campionati italiani master indoor con Roversi e in finale è arrivato anche al torneo internazionale di Alassio con Taiti. Finalmente al torneo internazionale dì Saronno il successo che bissa quello sempre internazionale di Sanremo.
La sua gioia dopo la premiazione: “Felice e grato ad Antonio Altobelli, al presidente Gusella, al giudice arbitro Fabio Giaretta per i premi bellissimi e la grande organizzazione”, il commento del campione legnanese.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.