Marco Dedè nel Board internazionale del tennis settore master
Il campione legnanese è il primo italiano a entrare nell'organismo internazionale del tennis senior
Per la prima volta, un italiano farà parte del Board internazionale del tennis settore master. Si tratta del maestro e plurititolato campione legnanese Marco Dedè.
Oggi, la comunicazione ufficiale che conferma il valore dirigenziale, oltre che agonistico di Dedè, la cui immagine con tante medaglie e scudetti (ben 36 anni quelli tricolori) si identifica con quella dell’impianto di via Cairoli, dedicato ad Antonio Bonfiglio e storicamente legato alla Franco Tosi.
«Manifesto la mia soddisfazione per questa nomina – il commento di Dedè – . Un incarico di prestigio che mi onora come giocatore e ora come dirigente dopo svariati anni nella commissione della Federazione italiana tennis. Anche perchè sono il primo italiano a ricoprire tale ruolo, sarà mio preciso dovere difendere i valori e i diritti dei tornei e dei giocatori della mia nazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.