Marco Dedè vince il 33esimo titolo italiano master
In coppia con Elisa Marcon il campione legnanese si è imposto nel doppio misto over 65
Non si ferma la catena di successi e di tricolori conquistati dal maestro legnanese, Marco Dedè. L’ultimo scudetto è arrivato dal doppio misto over 65 in coppia con Elisa Marcon contro Nucci (2.8) e Servidori (3.1), con il punteggio di 62 64. Con questo sono 33 titoli italiani quelli vinti da Dedè.
Peccato per il doppio maschile giocato in coppia con Fabio Roversi. In finale, sconfitta con 4 match point a favore contro la coppia Veneri – Nucci per 67 62 13/11, battuti alle finali regionali laziali in due set facili: «Si poteva fare doppietta, ora bisogna puntare al titolo italiano a squadre», il commento del campione legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.