Quantcast

Cuneo si aggiudica il Trofeo Città di Legnano di Sitting Volley

Una manifestazione con momenti di sport e di condivisione sociale. Presenti l'allenatore della nazionale di Sitting Volley Marcello Marchesi e Guido Bragato assessore allo sport di Legnano.

Cuneo si aggiudica il Trofeo Città di Legnano di Sitting Volley

Giornata conclusiva a Legnano del 2° Trofeo Città di Legnano di Sitting Volley, un evento che ha visto scendere in campo squadre provenienti da diverse parti d’Italia. La competizione si è svolta alla palestra delle scuole primarie Rodari con momenti di sport e di condivisione social.(Immagini di Antonio Pasquale Emanuele)

Galleria fotografica

Cuneo si aggiudica il Trofeo Città di Legnano di Sitting Volley 4 di 18

Nella prima semifinale, Cuneo ha superato Ravenna con il punteggio di 2-1 (25-19, 18-25, 15-11). Stesso risultato di 2-1 per Chiavari che ha sconfitto Garlasco (25-19, 17-25, 15-12)- La finale è stata poi vinta da Cuneo con un netto 2-0 (25-17, 25-11).
La classifica ha poi visto al terzo posto Garlasco, al quarto Ravenna e a seguire Brembate green, Brembate yellow, Vomien Legnano e Aurora Busto Arsizio.

Oltre alle partite, la giornata è stata caratterizzata da un grande spirito di inclusione e partecipazione, con la presenza dell’allenatore della nazionale di Sitting Volley Marcello Marchesi. Alle premiazioni ha presenziato Guido Bragato assessore allo sport di Legnano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cuneo si aggiudica il Trofeo Città di Legnano di Sitting Volley 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore