Quantcast

Quinto set fatale alla Focol Legnano, vince Moncalieri

Sabato 17 saranno proprio le cuneesi a venire a far visita alle legnanesi, con il PalaVolley teatro di uno scontro ad alta quota che si delinea come una prima mini finale

focol legnano

La trasferta torinese a Moncalieri non sorride alla Fo.Co.L, che passa subito in svantaggio contro le padrone di casa ma è capace comunque di riprendersi la scena andando avanti 2-1. A questo punto però l’Ascot alza il ritmo, forte di una gran ricezione (addirittura l’84% di positiva nel IV set, col 47% di perfetta), e sprinta, chiudendo il tie-break in proprio favore e conquistando così un successo importante in chiave salvezza.

Legnano, che comunque conquista 1 punto, ora vede la vetta a 8 punti (Concorezzo capolista a quota 36), mentre dietro le inseguitrici incalzano: Don Colleoni e Bra sono ora a -3 e sabato prossimo saranno proprio le cuneesi a venire a far visita alle legnanesi, con il PalaVolley teatro di uno scontro ad alta quota che si delinea come una prima mini finale.

Già all’andata fu un match al cardiopalma, risolto con esperienza da una Fo.Co.L cinica che si prese i 3 punti grazie ad una prestazione generosa e concreta.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore