Brembo prossima avversaria della capolista Fo.Co.L
L'ultima impresa: ribaltone casalingo che ha portato Cavaleri e compagne dallo 0-2 al 3-2 sulle brianzole della Centemero Concorezzo, e che ha dato ulteriore consapevolezza alle ragazze allenate da coach Turino
Quattro su quattro per una Fo.Co.L che è partita anche in questa stagione con il turbo, regolando di fila i match con Moncalieri, Bra, Club Italia e Concorezzo, in modo da garantirsi così il primato in solitaria in classifica. Prossimo appuntamento al palazzetto dello Sport di Mombello (Bergamo) alle 21 di sabato 4 novembre.
L’ultima impresa: il ribaltone casalingo che ha portato Cavaleri e compagne dallo 0-2 al 3-2 sulle brianzole della Centemero Concorezzo, e che ha dato ulteriore consapevolezza alle ragazze allenate da coach Turino che arrivano così cariche al massimo alla sfida di sabato sera, sul campo della Brembo VolleyTeam.
Le bergamasche di coach Mazzatinti hanno fin qui collezionato 3 sconfitte nelle prime 3 gare di campionato, contro Cabiate, Volpiano e Bra. Si sono invece sbloccate nell’ultimo turno, grazie al successo al quinto set al Centro Pavesi di Milano, contro il Club Italia.
Nella rosa di Brembo figurano diverse atlete già affrontate la passata stagione dalle “Coccinelle”, come le tre ex gorle, Colleoni, Perletti e Teli, giovani cui si affiancano l’esperienza di giocatrici come Sala al centro e Dall’Ara in regia.
«Come ci aspettavamo – precisano le parole della schiacciatrice biancorossa Irene Mazzaro – la partita di sabato scorso è stata lunga e intensa, ma ci ha dimostrato che anche nei momenti di difficoltà sappiamo reagire come squadra. Scendiamo in campo con questa consapevolezza in più, sapendo che le altre squadre contro di noi giocheranno sempre al massimo. Noi dovremo essere brave a non abbassare la guardia e a lottare su ogni palla come abbiamo fatto fino ad ora. Sicuramente sarà una bella sfida quella contro Brembo, anche perché si tratta della nostra seconda trasferta. Conosciamo alcune delle giocatrici dagli anni passati e sappiamo che non dobbiamo sottovalutarle. A parte questo, il risultato dell’amichevole giocata un mese fa è ovviamente archiviato. Ora pensiamo solo a continuare a fare bene in campionato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.