Conferme e novita’ alla Focol Legnano per una B1 di eccellenza
Alla conferma in regia di Marta Roncato, ecco l’arrivo di Fabrizio Catalfamo che completa lo staff tecnico
Tre importanti novità alla Focol Legnano. Anzitutto, Marta Roncato e’ confermata ancora in cabina di regia
Arrivata nel 2020 per gestire la regia della Fo.Co.L, Marta Roncato è stata protagonista della promozione dalla B2 alla B1, per poi vivere nuovamente ad alti livelli altre due stagioni in maglia biancorossa, culminate, come sappiamo, nelle due semifinali dei playoff per la serie A.
La Fo.Co.L Volley Legnano, infine, ha annunciato l’ingresso nella famiglia biancorossa di un nuovo elemento che svolgerà il doppio ruolo di assistente allenatore in B1 e di capo allenatore nel gruppo Under16: Fabrizio Catalfamo
Classe 1973, coach Catalfamo vanta una notevole esperienza nel mondo della pallavolo, un mondo che ha frequentato sin dalla giovane età quando, a soli 16 anni, inizia ad allenare, per gioco e divertimento, la squadra dell’oratorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.