Focol Legnano, altre due conferme per la prossima stagione, Elisa Monni e Serena Banfi
Conferma in regia, con la giovane palleggiatrice Elisa Monni, arrivata in biancorosso la scorsa stagione, Serena Banfi ha affrontato con impegno la stagione, motivo in più per presentarsi ancora più pronta ai nastri di partenza del campionato 2023/2024
Elisa Monni e Serena Banfi restano in biancorosso. Altre due conferme alla Focol dopo quelle annunciate una settimana fa con protagoniste Valentina Cavaleri, Chiara Lenna e Martina Brogliato
Un tris di conferme alla Focol nel segno di una fedeltà che fa rima con appartenenza
Conferma in regia per la Fo.Co.L Legnano: arrivata in biancorosso la scorsa stagione, la giovane palleggiatrice Elisa Monni, classe 2003, ha affrontato con impegno l’esperienza legnanese e fatto tesoro di quanto imparato nel corso del campionato appena concluso e non vede l’ora, con la voglia che la contraddistingue, di rimettersi subito al lavoro. “Sono molto motivata e entusiasta – afferma Monni con un gran sorriso -, non vedo l’ora di ricominciare, mettendoci sempre impegno, voglia di giocare ma soprattutto di vincere. La stagione passata è stata da 9 proprio perché ci è mancata solo la ciliegina sulla torta, è stato però un percorso molto positivo. Per il prossimo anno le nostre ambizioni restano sempre alte, per questo lavoreremo sodo in palestra, creando da subito un buon affiatamento del gruppo, per iniziare subito il campionato con un buon livello di gioco”.
Arrivata lo scorso anno a Legnano dopo diverse esperienze di alto profilo, sia a livello giovanile sia di prima squadra, con anche dei tornei al seguito della Vero Volley Monza, Serena Banfi ha affrontato con impegno la stagione, lavorando sodo e apprendendo molto dalle compagne più esperte, motivo in più per presentarsi ancora più pronta ai nastri di partenza del campionato 2023/2024, che la vedrà vestire nuovamente la gloriosa maglia della Fo.Co.L.: “Sicuramente l’esperienza in B1 qui a Legnano mi ha dato più maturità – commenta così la chiusura del suo primo anno legnanese -. Essendo un gruppo già molto affiatato e professionale, ho cercato di “rubare” il più possibile da loro, senza dimenticare la buona preparazione ricevuta da parte di tutto lo staff. Ora sono concentrata e mi preparerò al meglio per rientrare in palestra a fine agosto allenata e già carica per iniziare al meglio questo nuovo anno pallavolistico, piena di entusiasmo e voglia di puntare sempre più in alto, perché l’obiettivo è vincere!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.