Quantcast

Trasferta bergamasca per la Focol Legnano impegnata a Gorle

Cavaleri e compagne, sempre stabilmente in zona play off, scenderanno in campo alle 21 di sabato 18 marzo

focol legnano

Dopo la sconfitta interna contro Crema la Fo.Co.L Volley Legnano è subito tornata in palestra per lavorare e preparare al meglio il prossimo match di campionato, che vedrà le biancorosse protagoniste nella palestra bergamasca della Warmor Gorle. La squadra, allenata da coach Licata, si posiziona in classifica appena subito sopra la zona retrocessione, a +2 su Piacenza, con cinque vittorie e dodici sconfitte maturate fin qui, fra cui il 3-0 dell’andata al PalaVolley.

Squadra molto giovane, nata grazie alla collaborazione con la blasonata Volley Bergamo 1991, in rosa Gorle porta in dote numerose giovani arrivate in B1 per farsi le ossa, ma vi sono anche profili più esperti della categoria, come Teli, la capitana, Pillepich e Marini.

L’ultimo successo per le prossime avversarie di Legnano risale al 7 gennaio, 3-0 su Busnago, mentre è un po’ più recente l’ultimo punto conquistato, quello nel rocambolesco 2-3 casalingo contro Crema, a dimostrazione che è un team capace di impensierire qualunque squadra.

Cavaleri e compagne, sempre stabilmente in zona play off, scenderanno in campo alle 21.00 di sabato 18 marzo, con diretta dal PalaLovato trasmessa sul canale YouTube della società legnanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore