Quantcast

Focol Legnano alla prova del nove contro Costa Volpino

Sabato 7, al PalaVolley, primo scontro diretto fra la Fo.Co.L Volley Legnano e le bergamasche della CBL di Costa Volpino

focol legnano

Quella di sabato 7 gennaio è una data da segnare in rosso sul calendario, il giorno che tutti aspettavano da quando sono state diramate le giornate del Girone B di Serie B1: il giorno del primo scontro diretto fra la Fo.Co.L Volley Legnano e le bergamasche della CBL di Costa Volpino, capoliste e imbattute, seguite a -6 da Legnano che però ha una partita in meno ancora da giocare. Appuntamento alle 20.30, al PalaVolley di Legnano, per prenotare il posto sicuro chiamare il 3395708620

Il ruolino di marcia delle ospiti di sabato, guidate in panchina da coach Cominetti, vede undici successi in altrettante gare disputate, con due vittorie al tie-break, cinque 3-0 e quattro 3-1, contro le dieci big win legnanesi (due al quinto), con ben sette 3-0.

Costa Volpino ha una rosa competitiva composta da giocatrici di esperienza per la categoria, con le confermate Dell’Orto in regia, Seghezzi e Pozzoni in banda, Tangini al centro e Pacchiotti in seconda linea, cui si sono aggiunti nomi del calibro di Bordignon e Imperiali, con esperienze in A, accompagnate da elementi importanti quali CrespiTosi e Coulibaly, oltre a diverse giovani promesse.

Lo spettacolo? È più che assicurato, data la grande voglia legnanese di prolungare la striscia di successi casalinghi consecutivi (tutti 3-0) e accorciare in classifica: in palio, oltre al primato, anche l’accesso alle Final Four di Coppa Italia, un risultato prestigioso che la compagine allenata da coach Uma ha nel mirino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore