Quantcast

UYBA – Club Italia Crai 3-0

Tutto come da pronostico al Palayamamay dove la Unet E-Work Busto Arsizio domina il match 

Unet E-Work Busto Arsizio – Club Italia Crai 3-0 (25-20, 25-14, 25-14)

Tutto come da pronostico al Palayamamay dove la Unet E-Work Busto Arsizio domina il match con Club Italia e chiude i conti per 3-0 in 1 ora e 14 minuti. 

Le azzurrine, senza Pietrini rimasta in tribuna, non sono riuscite a impensierire Gennari e compagne, padrone del campo e decise dal primo minuto. Oltre che ad Herbots scatenata top scorer (17 con il 54% offensivo), Orro si è potuta affidare con costanza anche a Gennari (11 col 43%) e Bonifacio (8 col 66%, premiata come MVP). Sorrette da una ricezione pregevole (Leonardi 64% di perfette) le farfalle hanno raccolto molto anche dal muro difesa, favorito da un servizio pungente (5 gli ace bustocchi). Nel corso del terzo set Mencarelli ha dato spazio anche a Berti, Piani e Meijners.

Per il Club Italia Enweonwu la migliore con 10 punti e il 40% offensivo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore