UYBA attesa in Francia dall’ASPTT Mulhouse
Per il ritorno dei 4i di finale di Cev Cup, al Palais des Sports, giovedì ore 19.30
Partirà mercoledì mattina alle 9 la spedizione della Yamamay E-Work Busto Arsizio, attesa in Francia dall'ASPTT Mulhouse VB per il ritorno dei 4i di finale di Cev Cup: al Palais des Sports, giovedì ore 19.30, le farfalle cercano due set per centrare l'obiettivo semifinale, dove affronterebbero la squadra vincente dello scontro tra SAINT RAPHAËL Var VB e Swietelsky BÉKÉSCSABA (andata 2-3).
Gennari e compagne cercano riscatto dopo il ko di Firenze e non vogliono affrontare la gara con sufficienza: il successo per 3-0 dell'andata garantisce sì un vantaggio, ma iniziare il return-match in salita potrebbe essere pericoloso e gasare squadra e tifosi avversari, notorialmente caldi tra le mura amiche e presenti in buon numero anche settimana scorsa a Busto Arsizio. Di contro anche il team biancorosso sarà sostenuto in Francia da circa 50 tifosi, con gli Amici delle Farfalle che sono riusciti, nonostante si tratti di una lunga trasferta infrasettimanale, a organizzare e riempire un pullman. UYBA al completo, al netto dell'inutilizzabile Samadan, ASPTT probabilmente in campo con al palleggio Papafotiou in diagonale con Snyder, al centro l'ex Ciara Michel e Olinga Andela, in banda Guerra e Alexandra Frantti, libero Soldner.
Al termine della partita le farfalle torneranno subito a Busto Arsizio perchè già venerdì pomeriggio è schedulato allenamento in vista del match di campionato di domenica con il Club Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.