Quantcast

Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio 3-1

Non trova punti al PalaRadi di Cremona la Unet E-Work Busto Arsizio in una serata buia

Pomì Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio 3-1 (25-19, 25-16, 13-25, 26-24)


Non trova punti al PalaRadi di Cremona la Unet E-Work Busto Arsizio che, sotto per 2 set a 0 e apparentemente in una serata buia, era riuscita a riaprire i giochi, conquistando perentoriamente il terzo set e andando ad un passo dal tie-break (avanti 23-21 e 24-23 nel quarto). Decisiva, per tutto il match e anche nel finale di gara la cubana Carcaces, migliore giocatrice in campo ed autrice di 18 punti (3 ace). Per le padrone di casa ottima la gara anche di Bosetti, autentica anima della Pomì, e Rahimova, 17 punti ed incisiva dai 9 metri con 2 ace.

Per la UYBA, che ha trovato più equilibrio dal terzo set con Botezat al centro (ottima anche al servizio), Herbots la più volitiva con 20 punti (67%), con Bonifacio che si è ben comportata al centro con 11 punti (53% con 3 muri).

Alla luce dei risultati odierni ogni discorso sugli accoppiamenti per i quarti di finale di Coppa Italia è rimandato all'ultima giornata di andata di sabato 29. Per la UYBA, al Palayamamay, ci sarà l'Imoco Conegliano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore