Quantcast

UYBA senza sosta, domenica in trasferta a Cuneo

Le farfalle vogliono continuare la corsa dopo le due vittorie consecutive con Bergamo e Monza

La Unet E-Work Busto Arsizio lavora di fretta per preparare, dopo il turno infrasettimanale, la terza partita di campionato della settimana, in programma domenica alle 17 al Pala UBI Banca di Cuneo dove Gennari e compagne se la vedranno con la neo-promossa Bosca San Bernardo. Le piemontesi, a riposo nel primo turno e vittoriose a Chieri giovedì, sono all'esordio casalingo, che rappresenta anche l'esordio in serie A per il team allenato da Andrea Pistola.

C'è un altro palazzetto caldo dunque ad attendere la UYBA, che vuole continuare la corsa dopo le due vittorie consecutive con Bergamo e Monza e che partirà per Cuneo domani pomeriggio (sabato), in attesa dei propri tifosi anche anche in questa occasione seguiranno la squadra.

Input di giornata per la UYBA è non sottovalutare l'impegno. Cuneo presenta infatti un 6+1 interessante: in regia vedremo l'ex bustocca Francesca Bosia, in diagonale con la belga Lise Van Hecke (vecchia conoscenza del campionato italiano (ex Urbino, Piacenza e Pesaro). Al centro Pistola presenterà la coppia Menghi – Zambelli, mentre in banda ci saranno Aurea Cruz (portoricana ex villa Cortese, Novara e Scandicci) e l'azera Salas, libero Jole Ruzzini.

Così Alessia Orro: "Le prime due gare sono andate molto bene come dimostrano le nostre due vittorie, ottenute con carattere e spirito giusto: nei momenti di difficoltà siamo sempre riuscite a risalire e ad aggredire le avversarie; spero che ciò accada anche a Cuneo. Domenica ci troveremo di fronte una neopromossa che non ci possiamo permettere di sottovalutare: dovremo stare molto attente e concentrate per l'intera partita e come sempre dare il massimo per ottenere punti".

La guida alla partita

Bosca San Bernardo Cuneo – Unet E-Work Busto Arsizio 

Domenica 4 novembre, Pala Ubi Banca di Cuneo – ore 17.00

Bosca San Bernardo Cuneo: 1 Baiocco (L2), 6 Markovic, 8 Cruz, 9 Kaczmar, 10 Van Hecke, 11 Menghi, 12 Bosio, 13 Ilyasoglu, 15 Kavalenka, 16 Ruzzini (L), 18 Zambelli, 19 Bertone, 23 Mancini. All. Pistola.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli.

Il programma della 3a di andata:

Novara – Bergamo

Monza – Conegliano

Firenze – Casalmaggiore

Chieri – Scandicci

Cuneo – Busto Arsizio

Club Italia – Brescia

Riposa: Filottrano

Classifica: Igor Gorgonzola Novara 6; Unet E-Work Busto Arsizio 6; Imoco Volley Conegliano 3; Bosca San Bernardo Cuneo 3; Saugella Team Monza 3; Il Bisonte Firenze 3; Lardini Filottrano 3; Pomi’ Casalmaggiore 3; Savino Del Bene Scandicci 3; Banca Valsabbina Millenium Brescia 3; Reale Mutua Fenera Chieri 0; Club Italia Crai 0; Zanetti Bergamo 0.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore