Quantcast

Vittoria in rimonta per la UYBA

Dopo un primo set in sofferenza, in cui la UYBA ha subito i colpi di Martinez (10 nel parziale), dal secondo parziale in campo c'è stata solo la squadra biancorossa

Unet E-Work Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore 3-1 (22-25, 25-14, 25-15, 25-18)


Vittoria in rimonta per la Unet E-Work Busto Arsizio che batte per 3-1 la Pomì Casalmaggiore e trova 3 punti d'oro che la confermano al quarto posto ad una giornata dal termine della regular season. Dopo un primo set in sofferenza, in cui la UYBA ha subito i colpi di una straordinaria Martinez (10 nel parziale), dal secondo parziale in campo c'è stata solo la squadra biancorossa. Complice anche un vistoso calo delle ospiti, Stufi e compagne hanno dominato la scena, mettendo in campo la propria migliore pallavolo. Servizio aggressivo e muro-difesa solido hanno garantito a Orro una miriade di contrattacchi ben gestiti e vincenti. Con Spirito (MVP) al 66% di ricezioni perfette (50% di squadra), il gioco UYBA è stato sempre fluido con tutte le attaccanti ispirate. Diouf (21 con il 54%) è stata la top scorer bustocca del match, seguita da Bartsch (18 con 4 ace) e Gennari (12 e un gran bel vedere in prima e seconda linea). Buone risposte anche al centro per Mencarelli, con Berti e Stufi autrici di 17 punti in due. Tra le ospiti, che con la sconfitta odierna non potranno matematicamente raggiungere i play-off, Martinez la migliore 19 punti (52% in attacco). 

Il tabellino 

Unet E-Work Busto Arsizio: Piani, Stufi 8, Spirito (L), Gennari 12, Dall'Igna, Orro 2, Wilhite ne, Diouf 21, Bartsch 18, Berti 9, Negretti, Botezat 1, Chausheva ne. All. Mencarelli, 2° Musso. Battute vincenti 5, errate 8. Muri: 9.

Pomì Casalmaggiore: Martinez 19, Napodano, Sirressi (L), Grothues 2, Guiggi 8,  Starcevic 4, Drews 10, Guerra ne, Zago, Lo Bianco, Stevanovic 10, Rondon, Zambelli ne. All. Lucchi, 2° Bonini. Battute vincenti 2, errate 13. Muri: 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore