Quantcast

UYBA, al lavoro per la gara contro Casalmaggiore

Settimana piena per coach Mencarelli, che avrà tempo e modo di analizzare al meglio i motivi della sconfitta a Pesaro

Dopo la sconfitta a Pesaro la Unet E-Work Busto Arsizio è tornata in palestra per riprendere il lavoro in vista della prossima gara di lunedì alle 20.30 contro la Pomì Casalmaggiore al Palayamamay. Settimana piena dunque per coach Mencarelli, che avrà tempo e modo di analizzare al meglio i motivi della sconfitta in terra marchigiana insieme alle sue giocatrici. Il tecnico biancorosso tarerà ora per ora il programma per avvicinarsi al meglio al nuovo impegno. Gli allenamenti successivi, di sabato e domenica, saranno definiti dunque a seconda delle risposte ottenute dalla squadra nei primi giorni della settimana.

Per la partita contro Lo Bianco e compagne sono aperte le prevendite sia online (www.volleybusto.com/tickets.php) e nei mille punti vendita Booking Show.

Ecco i prossimi allenamenti delle farfalle:

– Giovedì 1 marzo: 10.00/12.00 pesi ; 17.30/20.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)

– Venerdì 2 marzo: 9.00/12.00 pesi; 17.00/19.30 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore