Quantcast

UYBA – Modena 3-1

La Unet E-Work Busto Arsizio conquista dopo tre anni la Final Four di Coppa Italia

Unet E-Work Busto Arsizio – Liu-Jo Modena 3-1 (26-24, 24-26, 25-21, 25-14)

La Unet E-Work Busto Arsizio vince per 3-1 il match decisivo dei quarti di finale di Coppa Italia con la Liu-Jo Modena e conquista dopo tre anni la Final Four della prestigiosa competizione. Dopo l'ultima presenza del 2015 a Rimini, la squadra biancorossa si regala ora un fantastico week-end a Bologna il 17 e 18 febbraio, in compagnia di Novara, Monza e Conegliano, che sarà l'avversaria della semifinale. 

La gara di stasera al Palayamamay è stata equilibrata per i primi due set, finiti ai vantaggi, con la UYBA che è stata poi capace di crescere, contenere le attaccanti avversarie e vincere in maniera netta. Se nei primi due parzialiBarun con 21 punti aveva parecchio impensierito la squadra di Mencarelli, nei parziali successivi Diouf (28 totali ed MVP) è stata la assoluta dominatrice della scena. Ma nella metàcampo biancorossa Valentina non è stata l'unica a brillare: Bartsch (15 punti), Berti (7 muri), Stufi (10 con il 60%) hanno strappato applausi, così come Spirito e Gennari, fantastiche in seconda linea. Generosa e concreta infine la prova di Alessia Orro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore