Sab Legnano al Trofeo Mimmo Fusco
Protagoniste anche Saugella Team Monza, Eurospin Pinerolo e Pallavolo Don Colleoni...
Si terrà mercoledì 3 e giovedì 4 gennaio al PalaYamamay di Busto Arsizio la 25esima edizione del torneo dedicato al telecronista della Rai, Mimmo Fusco, scomparso prematuramente nel 2005, che per anni seppe raccontare con passione e competenza le vicende della pallavolo italiana.
Oltre alla SAB Volley Legnano, saranno protagoniste della manifestazione un’altra squadra di Serie A1, il Saugella Team Monza, e due team di B1, Eurospin Pinerolo e Pallavolo Don Colleoni(Trescore Balneario).
La SAB esordirà mercoledì alle 18 proprio contro la Don Colleoni, mentre alle 20.30 si sfideranno nell’altra semifinale Monza e Pinerolo; giovedì alle 15.30 la finale per il terzo posto (al meglio dei 3 set) e alle 18 quella per il primo posto.
Tutte le partite saranno trasmesse su Rai Sport+ HD.
I biglietti d’ingresso, del costo di 3 euro, saranno in vendita solo nel giorno della gara alla biglietteria del PalaYamamay.
In copertina, una immagine di Alicia Ogoms (foto di Loris Marini)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.