Quantcast

Farfalle pronte per la Liu-Jo: sabato sera in campo a Modena

L'impegno sarà davvero ostico: la formazione allenata da coach Gaspari può contare su un roster di nomi impressionanti

«Sarà una partita difficile, contro un avversario fortissimo. Modena ha un organico importante, con Barun, secondo me la giocatrice migliore della passata stagione a Novara, e Montano su tutte, e con la seconda linea al sicuro grazie a Giulia Leonardi. Dovremo spingere in battuta per lavorare bene con il muro difesa e attaccare come stiamo facendo in questo inizio di stagione: penso che questa sia l'arma vincente». Con questo parole Ilaria Spirito, libero della Unet E-Work Busto Arsizio, presenta l'incontro di domani sera (sabato ore 20.30) al Pala Panini di Modena contro la Liu-Jo Nordmeccanica. Le farfalle biancorosse, in partenza oggi per l'Emilia dopo l'allenamento pomeridiano, sono pronte: «Questa settimana ci siamo allenate bene – prosegue Ilaria – siamo uscite euforiche dalla partita con Filottrano perchè è stata la prima vittoria, in casa e davanti a nostri tifosi»

L'impegno sarà davvero ostico: la formazione allenata da coach Gaspari può contare su un roster di nomi impressionanti. In palleggio vedremo Ferretti, in diagonale con Barun, al centro Heyrman e Calloni, in banda Caterina Bosetti e la colombiana Montano. Libero Giulia Leonardi. La Liu-Jo ha attualmente 3 punti in classifica, uno in meno della UYBA, ha perso la prima in casa con Scandicci, mentre ha trovato il successo domenica scorso a Bergamo con la Foppapedretti.

Il programma della 3a di andata: 

SAB Volley Legnano – Volley Pesaro (28-10-2017 20:30)

Lardini Filottrano – Imoco Volley Conegliano 

Saugella Team Monza – Savino Del Bene Scandicci (28-10-2017 20:30)

Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara 

LiuJo Nordmeccanica Modena – Unet E-Work Busto Arsizio (28-10-2017 20:30)

Foppapedretti Bergamo – Pomi' Casalmaggiore 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore