Casalmaggiore – UYBA 0-3
Riaperti i giochi per i Quarti di finale...
Casalmaggiore – UYBA 0-3 (24-26, 22-25, 20-25)
Farfalle morte dopo la sconfitta in Cev Cup? Neanche per sogno. La Unet Yamamay espugna con una netta vittoria per 3-0 il Pala Radi di Cremona e riapre i giochi nei quarti di finale dei Playoff scudetto con la Pomì Casalmaggiore.
Gara 2 è stata giocata in maniera esemplare dalla squadra di Mencarelli, capace di resistere all'accelerata iniziale delle padrone di casa e vincere in recupero (sotto 21-17) il primo set, grazie a una Stufi in stato di grazia anche in seconda linea e ai punti finali di Signorile e Diouf. Pur senza Martinez, sostituita bene da Vasilantonaki, la UYBA ha poi dominato nel secondo set e retto il punto a punto nel terzo, vinto nella fase decisiva grazie a una super Berti (7 i muri in totale per la centrale) e a una sempre preziosa Fiorin. La Pomì, senza Lloyd, si è affidata ancora a Peric, con Turlea nel ruolo di opposto e Tirozzi in banda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.