Quantcast

Monza – UYBA 1-3 (25-27, 25-18, 20-25, 16-25)

Le farfalle iniziano con il piede giusto i play-off scudetto...

Saugella Team Monza – Unet Yamamay Busto Arsizio 1-3 (25-27, 25-18, 20-25, 16-25)

Buona la prima per la Unet Yamamay Busto Arsizio, che inizia con il piede giusto i play-off scudetto, sconfiggendo a domicilio la Saugella Monza nell'andata degli ottavi di finale. 3-1 il risultato del match, equilibratissimo per i primi due set, ma che ha poi messo in luce la buona vena del team di Mencarelli. Pur senza capitan Pisani e Valentina Diouf (ancora a riposo precauzionale per il fastidio al ginocchio) e dal terzo parziale senza Fiorin (out per un dolore al collo), la UYBA ha meritato la vittoria. 

E' questa sera di nuovo il successo di Brayelin Martinez, ancora a livelli stellari (25 punti con il 42% in attacco, 3 muri), ma non solo. Il gioco pulito ed ordinato di Signorile ha premiato le attaccanti bustocche, con Berti (11 punti) al 65% in attacco, Stufi (10) al 60% su tutte. E' anche la vittoria di Anthi Vasilantonaki (14) e Serena Moneta (7), che si è ben comportata in posto 4 quando chiamata in campo. Buono anche l'ingresso di Witkowska, dentro da metà del secondo set su Spirito. 

Gara di ritorno, con biglietti in omaggio per tutti, lunedì 3 aprile al Palayamamay. Prima però per le farfalle c'è il grande appuntamento con il ritorno della semifinale di Cev Cup, sabato a Busto Arsizio contro la Pomì Casalmaggiore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore