Quantcast

Unet Yamamay al lavoro per i quarti di Cev

Le farfalle giocheranno martedì 7 marzo in Ungheria contro il Linamar...

Settimana senza partite per la Unet Yamamay Busto Arsizio che, rientrata nella notte di domenica da Firenze e a riposo lunedì, ricomincia martedì 28 gli allenamenti. Con gli infortuni di Pisani (schiena) e Signorile (caviglia) da valutare in questi giorni, coach Mencarelli cercherà di sfruttare al massimo la settimana per analizzare i motivi della debacle toscana e per preparare la squadra al rush finale di campionato e Cev Cup. 

A proposito di quest'ultima, sono stati definiti i giorni di gara dei 4i di finale: la UYBA giocherà in Ungheria contro il Linamar – BÉKÉSCSABAI RSE martedì 7 marzo, mentre il ritorno al Palayamamay è previsto mercoledì 15 marzo, alle 20.30.

Le farfalle si alleneranno anche sabato e domenica, in vista della partenza per l'andata di Coppa, in programma lunedì 6 da Malpensa.

Il prossimo impegno di campionato, visto lo stop del prossimo week end per la Final Four di Coppa Italia, sarà domenica 12 marzo alle 17, al Palayamamay contro l'Imoco Conegliano (prevendite attive su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show).

Ecco il programma completo della settimana UYBA:

Lunedì 27 febbraio: Riposo

Martedì 28 febbraio: Mattina riposo; Allenamento 16:30/19:00 (ingresso libero da viale Gabardi)

Mercoledì 1 marzo: Seduta pesi 9:30; Allenamento 17:30/20:00

Giovedì 02 marzo: Mattina riposo; Allenamento 15:00/17:30 (ingresso libero da viale Gabardi)

Venerdì 3 marzo: Seduta pesi 9:30; Pomeriggio riposo

Sabato 4 marzo: Mattina riposo; Allenamento 15:30/18:00 (ingresso libero da viale Gabardi)

Domenica 5 marzo: seduta pesi 9:30; Allenamento 16:00/18:30 (ingresso libero da viale Gabardi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore