Quantcast

Coppa Italia, sconti per gli abbonati UYBA

I biglietti per la partita saranno in vendita da mercoledì 28 dicembre alle 10...

E' già alta l'attesa a Busto Arsizio per il doppio scontro dei quarti di finale di Coppa Italia che vedrà di fronte UYBA e Igor Gorgonzola Novara (5-8 gennaio).

In particolare per la gara di andata al Palayamamay, giovedì 5 gennaio 2017 (ore 20.30), la società biancorossa ha pensato di agevolare i suoi fedeli abbonati con tariffe scontate per tutti i settori dell'arena di viale Gabardi.

I biglietti per la partita (fuori abbonamento) saranno in vendita da mercoledì 28 dicembre alle 10.

Questo il dettaglio:

PRELAZIONE ABBONATI (solo presso ufficio Futura Volley al Palayamamay mer 28, ven 30 dicembre 2016, lunedì 2 gennaio 2017, sempre dalle 17 alle 19, oppure dal 28 al 5 gennaio presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio):

PREZZI SPECIALI

– Parterre intero 20 euro, ridotto 15

– Primo anello numerato intero 13 euro, ridotto 8

– Primo anello non numerato intero 9 euro, ridotto 6

– Secondo anello non numerato: 4.

Per i settori numerati il posto è garantito solo fino al 2 gennaio. Dopo tale data sarà comunque possibile acquistare tagliandi ai PREZZI SPECIALI sopra indicati, nello stesso settore ma in altro posto se il proprio posto è già acquistato in prevendita da non abbonati, oppure in settore non numerato. Il tutto anche il giorno della gara alle casse del Palayamamay (apertura ore 19).

Tessere oro, argento e super-vip sono valide anche per questa partita (non è necessario acquistare il biglietto).

PREVENDITA PER I NON ABBONATI (in tutti i punti vendita Booking Show e online su www.volleybusto.com/tickets.php):

Parterre (in vendita fino al 2 gennaio solo posti non occupati da abbonati, dal 3 gennaio tutti i posti compresi i non prelazionati dagli abbonati): 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello numerato (in vendita fino al 2 gennaio solo posti non occupati da abbonati, dal 3 gennaio tutti i posti compresi i non prelazionati dagli abbonati): 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello non numerato (in vendita dal 28 dicembre): 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 9, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato (in vendita dal 28 dicembre): 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Promozione società sportive già attiva: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio della gara, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Programma settimanale UYBA

Martedì 27 dicembre: libero

Mercoledì 28 dicembre: 9:30 Pesi al palayamamay; 17:30/19:30 Allenamento (Palestra Pascoli, strada comunale per Samarate 110, ingresso libero)

Giovedì 29 dicembre: 10:30/12:00 Allenamento (Palestra Pascoli, strada comunale per Samarate 110, ingresso libero); 17:30/19:30 Allenamento (Palestra Pascoli, strada comunale per Samarate 110, ingresso libero)

Venerdì 30 dicembre: 9:30  Pesi al palayamamay; 15:00/17:15 Allenamento (Palestra Pascoli, strada comunale per Samarate 110, ingresso libero)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore