Quantcast

Arriva UYBApassport, la carta d’identità dei biancorossi

Un simpatico documento, completamente personalizzabile con i propri dati e la propria foto - Per i più originali, premi in palio...

Sentire una forte identità con la squadra del cuore è una delle prerogative indiscusse di tutti i tifosi della Unet Yamamay Busto Arsizio, quest'anno più che mai nella stagione contraddistinta dal claim #dnaUYBA. Da oggi i sostenitori delle farfalle avranno uno strumento in più per manifestare con orgoglio il proprio amore verso Pisani e compagne, una vera e propria carta d'identità biancorossa, nata sotto il nome di #UYBApassport. Si tratta di un simpatico documento, completamente personalizzabile con i propri dati e la propria fotografia, facilmente realizzabile in pochi e veloci step sul sito ufficiale della squadra www.volleybusto.com.

Entrando nella pagina dedicata ci troveremo davanti ad una scrivania virtuale sulla quale sarà già posizionato lo #UYBApassport: pochi click e il gioco sarà fatto, con il documento pronto da visionare, salvare e condividere su una nuovissima pagina evento su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/events/200949733688212/. Qui verranno raccolti tutti i passport dei tifosi e verrà scelto il più originale soprattutto in base al testo inserito nel campo "Per me la UYBA è…".

Sarà inoltre possibile stampare lo #UYBApassport e portarlo sempre nel portafogli. Perchè? E' semplice: nelle prossime trasferte, tutti i tifosi che posteranno sulla pagina evento un selfie con il passport nel palazzetto che di volta in volta ospiterà le farfalle, potranno vincere gadget della squadra o ingressi esclusivi alla sala hospitality del Palayamamay.

UYBA consiglia di personalizzare la foto utilizzando il template #dnaUYBA, già lanciato in estate e sempre disponibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/uybavolley/posts/1051227334990512

CREA IL TUO #UYBApassport qui: http://passport.volleybusto.com/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore