Quantcast

Legnano – Battistelli 3-1

Le giallonere tornano al successo...

Sab Grima Legnano – Battistelli 3-1 (25-19, 16-25, 30-28, 25-23)

Galleria fotografica

Pallavolo: Legnano - Battistelli 3-1 4 di 11

SAB Grima Legnano: Figini ne, Paris (L), Furlan 4, Muzi, Mingardi 21, Coneo 20, Grigolo 14, Facchinetti 7, Kosareva, Bossi (L) ne, De Lellis 2, Mazzotti ne. All. Pistola.

Battistelli S.G. Marignano: Vyazovik 11, Tallevi, Angelini 11, Battistoni 5, Giuliodori 10, Saguatti 17, Agostinetto 19, Lanzini (L), Sgherza ne, Boccioletti, Rynk, Moretto 2. All. Marchesi.

Arbitri: Pristerà e Colucci.

Note: Spettatori 590 circa. 


La Sab Grima Legnano ritrova la vittoria in Samsung Gear Volley Cup al termine di un incontro mozzafiato, che emoziona fino all’ultimo il pubblico del PalaBorsani. Dopo le due sconfitte piemontesi, le giallonere tornano in pista e conquistano tre importanti punti ai danni della Battistelli San Giovanni Marignano, che veniva da tre successi consecutivi, imponendosi per 3-1

MVP della gara ancora una volta Amanda Coneo: per lei 20 punti e il 56% in ricezione (39% perfetta). Bella partita anche per Camilla Mingardi, che con 21 punti è la top scorer del match, e buonissima prestazione di Sara Paris (56% ricezione perfetta), che lascia cadere pochissimi palloni avversari. Nel campo avversario spiccano Marta Agostinetto (19 punti) e Giulia Saguatti (17 punti), che hanno messo in difficoltà la SAB Grima per tutta la durata del match.

Andrea Pistola (All. SAB Grima): “Nonostante la vittoria del terzo set, non abbiamo avuto uno slancio positivo all'inizio del quarto. Avevamo perso un po' di intensità in difesa, sono caduti palloni semplici e abbiamo perso fiducia. Nel timeout ho cercato di far tornare l'intensità giusta e di farle rischiare un po' di più al servizio e le ragazze hanno risposto bene”.

Amanda Coneo (SAB Grima): “Abbiamo giocato bene. Personalmente penso di aver dato tanto alla squadra, nonostante molti errori. Come squadra abbiamo riacquistato fiducia e questa vittoria è stata fondamentale; sono felice di aver vinto proprio in casa, il tifo degli appassionati ci fa sentire bene”.

La prossima settimana, domenica 20 novembre, le giallonere saranno in trasferta a Cisterna di Latina, dove affronteranno Omia Cisterna.

CLICCA SULLA IMMAGINE QUI SOTTO PER RIVEDERE LA PARTITA

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pallavolo: Legnano - Battistelli 3-1 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore