Quantcast

Il campionato di serie A riparte dal Palayamamay

Dopo il periodo di prova a Busto, lo staff ha confermato Taylor Simpson, nuovo acquisto biancorosso...

Il campionato è alle porte e sarà proprio il Palayamamay di Busto Arsizio ad ospitare lo start del torneo, con la partita tra Club Italia e Pomì Casalmaggiore di mercoledì 12 ottobre alle 20.30. Per favorire l'afflusso di pubblico per questa grande anteprima di volley è stato stabilito il prezzo simbolico di 1 euro per tutti i settori dell'arena. Pochi giorni dopo, domenica 16 ottobre, uno dei match clou della prima giornata, che vedrà impegnata alle 17 la Unet Yamamay contro la Liu-Jo Nordmeccanica Modena delle ex Marcon e Leonardi. Per entrambi gli incontri aprono mercoledì 5 ottobre alle 10 le prevendite su http://volleybusto.bookingshow.com/ e negli oltre 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

In giornata, da Busto Arsizio è arrivata anche la notizia del nuovo acquisto biancorosso: la schiacciatrice Taylor Simpson, originaria di Colorado Springs, nata il 10 settembre 1993. Dopo il breve periodo di prova al Palayamamay, lo staff biancorosso ha confermato le buone impressioni osservate durante la sessione di mercato estiva e ha dunque decretato che sarà proprio Simpson a completare la rosa biancorossa per la stagione 2016/17. 190 cm di altezza, potente e tecnica in attacco, si distingue anche per le buone qualità in seconda linea.

Queste le prime impressioni della nuova farfalla: "Sono felice della mia scelta e ringrazio la UYBA per la fiducia in me. In questi primi giorni a Busto Arsizio ho trovato un ambiente ottimo e tutte le mie compagne sono state da subito molto disponibili con me. Sono pronta ad affrontare il mio primo campionato italiano e spero di poter dare il mio contributo ai successi della squadra. Giocare in Italia è sempre stato il mio sogno"

La società biancorossa ricorda che gli abbonati potranno assistere gratuitamente sia alle partite della UYBA che a quelle del Club Italia. E' sempre possibile acquistare le tessere stagionali sia al punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio che online qui: http://volleybusto.bookingshow.com/AbbonamentoFisso/Abbonamento-Futura-Volley-2016-2017-Abbonamenti/3094

Questi i prezzi delle partite nel dettaglio:

Club Italia – Pomì Casalmaggiore, mercoledì 12 ottobre 2016 ore 20.30 (acquista online qui: http://volleybusto.bookingshow.com/)

Ingresso unico per tutti i settori: 1 euro

UYBA – Liu-Jo Nordmeccanica Modena, domenica 16 ottobre 2016, ore 17(acquista online qui: http://volleybusto.bookingshow.com/)

Parterre (in vendita solo il giorno della gara al Palayamamay): 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello numerato (in vendita solo il giorno della gara al Palayamamay): 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 9, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Promozione società sportive già attiva: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzoelena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio della gara, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore