Quantcast

Settimana di amichevoli per la Unet Yamamay

Le biancorosse saranno impegnate mercoledì a Busto contro Novara e venerdì a Piacenza contro Scandicci...

Dopo la due giorni di Chiavenna, la Unet Yamamay Busto Arsizio riposa oggi (lunedì) e ricomincia gli allenamenti domani: nella settimana che precede l'avvio del campionato coach Marco Mencarelli ha programmato due amichevoli per le sue atlete. Pisani e compagne saranno impegnate mercoledì alle 18.30 al Palayamamay contro la Igor Gorgonzola Novara (ingresso gratuito da viale Gabardi, diretta HD 16:9 solo sulla pagina ufficiale facebook UYBA) e venerdì alle 17.30 a Piacenza (Pala Anguissola) contro il Savino del Bene Scandicci. 

Continua infine la campagna abbonamenti #dnaUYBA, che vede vicina quota 1600:  la vendita libera per i nuovi abbonati è attiva sia online (www.volleybusto.com/tickets.php) che al punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio.

Tutte le info su Promo Famiglia, Promo Unet/unendo Energia Italiana per il pacchetto LVFtv gratuito qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1439

Ecco il programma completo della settimana biancorossa:

Lunedì 3 ottobre: Riposo

Martedì 4 ottobre: 9:30 Pesi; 16:30/19:00 allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Mercoledì 5 ottobre: 18:30 Amichevole UYBA – Novara (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Giovedì 6 ottobre: 14:30/17:30 allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Venerdì 7 ottobre: 11:00 allenamento; 17:30 amichevole a Piacenza vs Scandicci (Pala Anguissola)

Sabato 8 ottobre: 9:30 Pesi

Domenica 9 ottobre: Libero

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore