Quantcast

Witkowska c’è, UYBA – Lilliput 4-0

Arrivato a Busto Arsizio il nuovo libero polacco - Segnali positivi nell'amichevole con il primo successo precampionato...

Nel giorno dell'arrivo a Busto Arsizio del nuovo libero polacco Agata Witkowska, atterrata a Malpensa nel tardo pomeriggio e in serata già al Palayamamay, Pisani e compagne hanno affrontato in amichevole il Lilliput Settimo Torinese. Contro la formazione di serie A2 allenata da coach Venco, la UYBA ha centrato il primo successo del suo precampionato: 4 i set disputati, tutti vinti dal team bustocco. Per le farfalle diverse note positive: Diouf è scesa in campo regolarmente dopo lo stop per il dolore al ginocchio della scorsa settimana, Signorile ha superato il fastidio alla caviglia rimediato sabato al Bellomo e ha ben orchestrato il gioco, mostrando notevoli progressi nell'intesa con le proprie centrali Stufi, Pisani e Berti. Segnali positivi anche da Taylor Simpson, l'americana in prova a Busto Arsizio da una settimana.

Questo il tabellino dell'amichevole

Unet Yamamay Busto Arsizio – Lilliput Settimo Torinese 4-0 (25-18, 25-18, 25-14, 25-19)

Unet Yamamay Busto Arsizio: Stufi 11, Signorile 4, Cialfi ne, Diouf 14, Moneta 8, Berti 7, Negretti (L), Pisani 5, Sartori 7, Vasilantonaki 2, Simpson 7, Spirito ne. All. Mencarelli, secondo all. Musso. Battute errate: 3, vincenti 8. Muri: 11. 

Lilliput Settimo Torinese: Fiori 7, Malvicini, Midriano 5, Cumino, De Stefani 3, Parlangeli (L), Vilcu 8, Biganzoli 14, Kone 4, Cortelazzo 1, Akrari 15. Battuta: errori 13, punti 6. Muri 3.

Spettatori: 400 circa

Foto di Gabriele Alemani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore